In un matrimonio raccontato da me abbiamo 4 fasi principali: un aperitivo, qualche settimana prima del matrimonio per conoscerci e fare qualche foto, i vostri preparativi (trucco e parrucco per la sposa, dettagli per lo sposo), la cerimonia / rito civile e ultima, ma la più divertente, la festa. Il tutto documentato in un semplice reportage ricco di dettegli che vi racconterà al meglio e che fisserà per sempre gli istanti in fotografie.
Ecco di cosa si tratta quando parlo di un servizio prematrimoniale , semplicemente di un paio d’ore che si passano insieme per conoscersi meglio magari prendendo un aperitivo, o facendo due passi in Castello o sul lago di Garda o lago d’Iseo e nel frattempo vi scatterò qualche fotografia sempre in stile di reportage.
Questa “sessione” serve per creare feeling tra me e voi futuri sposi, così da rompere subito il ghiaccio e “raccontare” al meglio la vostra storia e il vostro matrimonio.
e si inizia presto con i preparativi facendo qualche scatto ai dettagli del vestito dello sposo e poi principalmente ci si concentra sui più lunghi preparativi della sposa scattando fotografie che facciano intravvedere la sposa creando attesa nel reportage del vostro matrimonio.
Terminati i preparativi, qualche foto con i genitori e di corsa in Chiesa a raggiungere lo sposo per attendere insieme l’arrivo della sposa.
…e il momento dello scambio delle fedi. Tutta la cerimonia viene documentata con vari punti di vista e con panoramiche della chiesa.
Il reportage sempre con discrezione immortala ogni momento della cerimonia, dalle letture alle promesse, con primi piani degli sposi e con occhio attento a tutti dettagli.
Al termine della cerimonia dopo il classico lancio del riso o di petali la giornata continua con il ricevimento al ristorante con la possibilità di intervallare il reportage con qualche scatto più tradizionale.
durante tutto il ricevimento sarò sempre presente per cogliere in maniera discreta tutti i momenti della festa, gli eventuali scherzi preparati dagli amici e disponibile a fare le foto con gli invitati.
La giornata si conclude con il taglio della torta e con i balli che chiudono la festa.
Available in this languages